Trattamento antiscivolo


Secondo l’articolo 33 del decreto legislativo 626/94  "I pavimenti dei locali devono essere esenti da protuberanze, cavità o piani inclinati pericolosi, devono essere fissi, stabili e antisdrucciolevoli".
Questa norma presuppone quindi la messa in sicurezza di locali aperti al pubblico, dei pavimenti, gradini, bagni, docce, bordi piscina ecc.


I normali trattamenti antiscivolo presuppongono una netta modifica dei pavimenti, inserendo tappetini antiscivolo, o strisce antisdrucciolo, particolari cere, ecc.


Youservice, invece, propone una soluzione definitiva, che riesce a mettere in sicurezza i locali senza alcuna modifica della pavimentazione:

Il trattamento antiscivolo di Youservice è adatto ad ogni tipo di pavimentazione (pietra, marmo, granito, veneziano, cotto ecc) e ad ogni ambiente (piscine, piatti docce, bagni, cucine ecc), si applica in poco tempo, il suo effetto dura per anni, senza nessuna particolare manutenzione.

Il trattamento antiscivolo viene applicato sulla superficie interessata dopo un controllo  computerizzato del coefficiente di scivolosità effettuato dallo staff di Youservice.Il report verrà consegnato immediatamente, e nel giro di poche ore, il personale di Youservice potrà già consegnarvi una superficie antiscivolo, già pronta all’uso.


Il trattamento antiscivolo è:


– Invisibile
– non altera le superfici trattate
– non impedisce la normale traspirazione della superficie trattata
– la sua efficacia dura per anni
– è lavabile
– è biodegradabile
– è completamente eco compatibile

Dopo ogni trattamento verrà rilasciato un kit di manutenzione.

Contattateci per ogni esigenza di messa in sicurezza degli ambienti di lavoro o domestici, e per un preventivo gratuito.