Eseguiamo il puntamento parabola satellitare su tutto il territorio nazionale e su ogni tipo di antenna soprattutto quelle digitali e le parabole Sky.
Il vantaggio che ottieni contattandoci è che invieremo rapidamente da te un nostro antennista esperto in questo settore, il che ti permetterà di vedere in tempi record i tuoi programmi preferiti.
Puntare parabola satellitare, è possibile farlo da soli?
Se stai pensando di puntare la parabola autonomamente ti suggeriamo di pensarci attentamente e ti invitiamo a riflettere sui potenziali problemi che potresti incontrare nel eseguire correttamente il posizionamento dell’antenna parabolica.
Il motivo sta nel fatto che questo tipo di operazione non è poi così facile da eseguire senza la minima esperienza e competenza e potrebbe non bastare leggere qualche libretto tecnico per riuscire a portare a termine l’operazione.
Contattarci ti farà risparmiare tempo prezioso e soprattutto ti farà evitare errori per cui dovrai comunque contattare un antennista successivamente preoccuparsi del riposizionamento della tua antenna satellitare.
In sostanza con noi risparmi sia sul fronte delle tempistiche sia sul fronte economico: abbiamo risposto alla domanda se sistemare la parabola satellitare, è possibile farlo da soli?
Come puntare la parabola satellitare
La parabola è fondamentale per la ricezione del segnale satellitare. Se volessi eseguirla in modo autonomo dovresti dotarti degli strumenti necessari affinché tu possa posizionarla correttamente. Quello che devi chiederti è:
Vale la pena spendere soldi nell’acquisto di questi strumenti, peraltro costosi, e che solitamente vengono usati da professionisti che eseguono il puntamento della parabola tutti giorni e quindi ammortizzano i costi?
Noi comunque vogliamo elencarti comunque la strumentazione necessaria e lasciamo a te la libertà di decidere se andare con il “fai da te” o chiamarci.
Ecco cosa occorre per puntare una parabola:
- una bussola, ti servirà per trovare il sud
- una livella a filo di piombo
- il rilevatore di segnale
Potenziali pericoli e problemi :
Ovviamente per puntare la parabola dovrai salire sul tetto e quindi dotarti di una scala sufficientemente lunga e questo è un altro fattore a cui dovresti pensare soprattutto se soffri di vertigini o cervicale. E’ molto facile su un tetto e con le mani occupate perdere l’equilibrio con cadute pericolose per la tua incolumità.
Perché esporti allora a questo rischio, se puoi con uno dei nostri antennisti, posizionare la parabola in modo sicuro a costi competitivi e senza rischi di errori?
Ora sta a te decidere, contatta il nostro numero verde gratuito e richiedi un intervento di puntamento parabola satellitare.
Youservice si impegna da anni a fornire servizi su tutto il territorio nazionle, vantando una fitta rete di partner che sono presenti in molte città d’Italia. Infatti il nostro focus è rendere il cliente 100% soddisfatto, cercando di offrire servizi professionali, con prezzi competitivi, offrendo un’ottima copertura sul mercato.
Il nostro business vuole garantire da anni alla clientela totale soddisfazione, in modo da garantirsi la fedeltà del cliente, per poi essere preso come punto di riferimento futuro per altri servizi.
Tutto questo fa di noi, e dei nostri collaboratori, dei professionisti molto seri, ai quali ci si può affidare senza problemi. Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Se hai bisogno invece di puntare la parabola Sky, e quindi di assistenza Sky, puoi contare sui nostri tecnici specializzati su questo tipo di antenne per la risoluzione di vari problemi come il puntamento parabola Sky.