Svuotamento fosse biologiche

5/5
svuotamento fosse biologiche

Indice: Svuotamento fosse biologiche

Effettuiamo lo svuotamento fosse biologiche su tutto il territorio nazionale con metodi innovativi e all’avanguardia.

Siamo operativi sulle seguenti città italiane:

  • Milano
  • Torino
  • Firenze
  • Bologna
  • Venezia 
  • Roma
  • Napoli
  • Bari 
e molte altre città sul territorio nazionale, quindi vi invitiamo a contattarci per un preventivo gratuito!
 

Il trattamento e la manutenzione delle fosse biologiche così come quello delle reti fognarie è necessario per garantire un corretto deflusso dei materiali di scarico.

La fossa biologica, in particolar modo necessita di una particolare manutenzione essendo generalmente isolata dal sistema fognario cittadino.

Laddove vi siano problemi relativi all’otturazione, al mal funzionamento delle tubature di scarico della fossa biologica, e la presenza di cattivi odori, Youservice interviene con prontezza e professionalità.

Quando è necessario svuotare la fossa biologica? 

 

La scarsa o inesistente manutenzione, e l’utilizzo scorretto sono le cause principali del malfunzionamento delle fosse biologiche e questo scaturisce il cattivo odore e  la fuoriuscita di liquami , entrambi dovuti all’otturazione della fossa.

immagine su come svuotare la fossa biologica Il Personale Youservice che  si occupa dello spurgo fosse biologiche di un abitazione

Al fine di evitare un utilizzo scorretto delle nostre tubature, è molto importante non buttare negli scarichi domestici oggetti come:

  • assorbenti
  • lettiera dei gatti non biodegradabile
  • cotton fioc
  • sigarette
  • tovaglioli di carta e salviettine igienizzanti.

 La fossa biologica deve essere svuotata quando il liquame fuoriesce dalle vostre tubature o dal vostro wc, o quando gli odori sono impossibili da sostenere. Inoltre quando la consistenza del liquame è molto densa, si rischia sicuramente l’ostruzione delle tubature imminente. 

Il personale di Youservice, che è altamente specializzato,  svuota completamente la fossa attraverso l’uso del tubo di aspirazione. Quando poi la fossa è del tutto vuota, ci si assicura che il tubo abbia aspirato anche il materiale solido, per poi trasportarlo in discarica con l’autocisterna, e smaltirlo in maniera corretta. 

Svuotamento fossa biologica: costi e durata

 

Inoltre una volta l’anno è necessario pulire in maniera preventiva la fossa biologica, per eliminare residui di sporcizia o schiuma accumulata, ed evitare poi di dover procedere a svuotarla del tutto. 

Mediamente comunque, una fossa biologica, resiste per più di 30 anni, quindi ci sentiamo in ogni caso di rassicurarvi in merito all’efficienza della vostra biologica. 

Se invece vi state chiedendo quanto dura uno spurgo, o quanto costa lo svuotamento della fossa biologica, possiamo dirvi che mediamente la nostra tariffa è calcolata su un paio di ore, poiché comprende anche il conferimento in discarica e il relativo smaltimento.

Youservice da sempre è molto attento a rendere soddisfatti i nostri clienti, e si impegna a fornire moltissimi servizi, solo con personale autorizzato e soprattutto specializzato. Vantiamo infatti anni di esperienza e la presenza su tutto il territorio nazionale, perché abbiamo dei prezzi molto competitivi, e soprattutto forniamo collaborazione con aziende presenti in ogni città d’Italia, che sono specializzate. 

Il nostro lavoro si basa sulla soddisfazione completa del cliente, e il nostro focus è fare in modo che ci prenda come punto di riferimento per ogni tipo di servizio di cui necessiti. Per questa ragione, se deciderai di usufruire del nostro servizio, avrai la garanzia che Youservice pone la tua soddisfazione e le tue esigenze al primo posto, e questo non solo è la nostra garanzia, ma anche la nostra forza!

svuotamento fossa biologico

 

Youservice, infatti opera nel settore dello spurgo sia di reti fognarie cittadine che di fosse biologiche. Attrezzature specifiche, anni di esperienza e come già detto, un personale altamente specializzato permettono a Youservice, di risolvere in tempi brevi e con la massima efficacia tutti i problemi, anche particolarmente difficili, di mal funzionamento ed otturazione della fossa biologica.

Youservice attraverso getti d’acqua ad altissima pressione riesce a sbloccare ogni ingorgo presente nelle tubazioni, bonificando la fossa biologica che tornerà immediatamente a funzionare perfettamente. Il materiale di scarico raccolto, sarà poi adeguatamente sistemato in strutture per il trattamento di rifiuti.

Contatta il personale specializzato di Youservice per qualsiasi trattamento di spurgo e bonifica della tua fossa biologica.

Svuotamento fosse biologiche

  • servizio spurgo
  • servizio di spurgo fosse biologiche
  • fosse biologiche
  • svuotamento fosse biologiche

Richiesta di Preventivo per: Svuotamento fosse biologiche

Articoli correlati - Svuotamento fosse biologiche

Scrivici una Mail e Richiedi Informazione

Contattaci per Info e Preventivo!