Youservice effettua la ricerca di pozzetti neri a Roma e provincia.

Cos’è un pozzetto nero nascosto? Si tratta di un normale pozzetto fognario ma che per qualche motivo è stato nascosto con il passare degli anni, forse in seguito a costruzioni o ristrutturazioni edilizie. Quindi di fatto il pozzetto esiste ma non è visibile e non è presente sulla planimetria dell’abitazione perché sono stati coperti da muri o interrati e nascosti sotto un manto stradale, pavimentati etc…

In questo condizioni diventa difficile effettuare delle operazioni di pulizia e manutenzione del pozzetto. Le conseguenze di un pozzetto nascosto sono:

  • fango che rigurgita
  • risalita di liquami (cosa che può creare anche delle condizioni igieniche precarie per l’ambiente circostante),
  • lentezza nello scarico delle acque reflue
  • ristagno di acqua con frequenti allagamenti.
  • cattivi odori,
  • Insomma se noti la presenza di una o più situazioni come quelle elencate potresti avere un problema di pozzetti ciechi

 

Questo ti crea anche un grosso problema e danno economico perché tu continuerai a chiamare forse un autospurgo per prosciugare un locale allagato o ma se non si risale alla causa, con la ricerca del pozzetto nascosto, il problema non verrà mai risolto definitivamente.

 

Richiedi ora un preventivo

Quali tecniche usiamo per ricercare i pozzetti ciechi? Il metodo migliore è tramite la videoispezione 

Con l’uso di moderne sonde e telecamere a spinta telecomandata riusciamo con un precisione millimetrica a localizzare i pozzetti ciechi. Lo scopo della video localizzazione è quello di individuare i pozzetti ciechi e stabilire la sua precisa posizione e il suo livello di profondità.

Una volta individuato sarà necessario effettuare un scavo per raggiungerlo e renderlo nuovamente visibile e sopratutto sarà possibile mantenerlo in buono stato.

Contattaci per un preventivo gratuito

 

 

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 800145068