Youservice, offre servizi di manutenzione giardini a Roma, per migliorare l’aspetto generale di giardini e parchi e conservarli in buono stato sia sotto l’aspetto estetico che sotto il profilo della sicurezza.

Le attività di manutenzioni ordinaria di aree verdi e giardini include

  • potatura di cespugli e siepi
  • taglio prato 
  • concimare e sarchiare le aiuole
  • abbattimento alberi e rami pericolosi e instabili
Per conoscere i nostri prezzi e avere un preventivo gratuito contatta il numero verde oppure riempi il modulo contatto. Scegli la città se sei di Roma e provincia. Se invece provieni da altra città d’Italia puoi inserire la tua città nell’apposito campo del modulo contatto.
manutenzione giardini roma

Richiedi ora un preventivo

Manutenzione Giardini Roma: come operiamo

Tutti i servizi offerti sono realizzati da operai altamente specializzati esclusivamente con l’ausilio di attrezzature specifiche per questo tipo di lavori, e prodotti chimici per il giardinaggio, che permettono la realizzazione di lavori impeccabili e nella massima sicurezza.Scegli un nostro giardiniere economico a Roma oppure potrebbe interessarti un Giardiniere Napoli? Siamo attivi anche in Campagna contattaci senza problemi

Manutenzione aree verdi Roma: perché è importante

La manutenzione di aree verdi come, un giardino condominiale o qualsiasi spazio verde in buono stato è fondamentale per diversi motivi e non solo dal punto di vista estetico.

Quando un giardino non è curato si presentano anche diversi problemi, per esempio se fosse ricoperto di foglie e rami o con l’erba troppo alta, il giardino potrebbe facilmente prendere fuoco. Spesso le sterpaglie sono anche dei covi perfetti per animali come topi, serpenti e insetti di vario tipo.

Inoltre se il giardino confina con strade o zone in cui vi è la presenza di tombini ecco che quando tira vento e piove foglie, rami e detriti vari potrebbero intasare anche le fogne con la necessità di far intervenire un autospurgo

La manutenzione e la cura del verde è fondamentale anche per la sicurezza dei giardini sopratutto dove giocano i bambini e i cani che possono ferirsi con sterpaglie e rami secchi. Peggio ancora sarebbe veramente triste se un albero instabile o un ramo cadente diventasse la causa di un incidente o di una tragedia.

Questi sono sicuramente ottimi motivi per chiedere l’intervento di un operatore specializzato nella cura dei giardini.

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 800145068