Traslochi uffici

Il trasferimento di un ufficio o di un archivio, da una struttura ad un’altra, è un processo complicato che spesso può rischiare di paralizzare il lavoro per settimane.

Il trasloco di un ufficio o di un archivio, infatti, presuppone il trasferimento non solo di scaffali, scrivanie ecc, ma anche di attrezzature elettroniche, computer, stampanti, fax, documenti, archivi, dati sensibili e molti altri elementi indispensabili nel funzionamento di un ufficio. La perdita, il danneggiamento, lo smarrimento di tali elementi può recare danni seri al lavoro e paralizzarlo per molto tempo.

Per questo Youservice ha attivato il servizio di “traslochi uffici chiavi in mano”: questo servizio specifico nel settore dei traslochi, trasporti e facchinaggio, prevede da parte del personale specializzato di Youservice il trasloco completo dell’ufficio, secondo fasi prestabilite e distinte:

– Trasloco mobilio
– Trasloco attrezzature elettroniche
– Trasloco documenti ed archivi

Il personale di Youservice infatti, provvede a trasferire nella nuova sede il materiale perfettamente imballato ed etichettato, ed a rimontarlo nella nuova struttura, per poi sistemare nelle fasi successive le attrezzature elettroniche e i documenti perfettamente integri e ordinati secondo l’ordine prestabilito. In questo modo il trasloco ufficio sarà perfetto, senza alcun rischio di danneggiamento o perdita del materiale affidatoci.

Nonostante la certezza di garantire un trasloco perfetto, Youservice assicura tutto il materiale affidatoci contro ogni danneggiamento e smarrimento.

Grazie all’utilizzo di attrezzature specifiche per il trasloco e il trasporto, l’operazione di trasloco uffici avviene in tempi estremamente brevi e con la massima professionalità.


Contattaci per un  preventivo gratuito.