Ritiro e smaltimento plastica


Lo smaltimento rifiuti, è una delle attività più importanti per la salvaguardia dell’ambiente.
La raccolta differenziata, è capace di favorire lo smaltimento dei rifiuti attraverso il recupero di alcune materie che possono facilmente essere riutilizzate.

Il riciclaggio dei rifiuti infatti, permette di evitare la dispersione degli stessi nell’ambiente, e quindi, di ridurre al minimo l’inquinamento ambientale.

Youservice, vi aiuta a smaltire adeguatamente i vostri rifiuti, attraverso il servizio di ritiro a domicilio e lo smaltimento presso aziende di stoccaggio, recupero e riciclaggio delle materie prime.

Una delle attività più importanti, in tal senso e la raccolta, il ritiro e lo smaltimento di rifiuti in plastica.

Youservice si occupa del ritiro e lo smaltimento di rifiuti in plastica a Roma e nel Lazio.

In questa categoria rientrano:

•-  bottiglie di acqua minerale, e altre bibite
• – vaschette in plastica
• – confezioni per alimenti
• – sacchetti in nylon
• – pellicole per alimenti
• – cellophane
• – contenitori per cosmetici

non rientrano invece, contrariamente a quanto si possa pensare, i bicchieri, i piatti, le posate monouso “in plastica”.

Disperdere la plastica nell’ambiente può causare numerosi danni all’ambiente e all’uomo, basti sapere che la plastica impiega migliaia di anni prima di decomporsi totalmente, e se incautamente bruciata, la plastica emette sostanze cancerogene ed inquinanti.

E’ per questo che risulta molto importante affidarsi ad esperti, come lo staff di Youservice, per il ritiro e lo smaltimento di rifiuti in plastica.

Una corretta raccolta, ed un adeguato smaltimento e riciclaggio, possono aiutare l’ambiente.
La plastica riciclata, può essere utilizzata per creare nuovi oggetti, che comunemente utilizziamo nella nostra vita quotidiana, come penne, abiti, sedie, panchine, tavoli, sacchetti per la spesa e per la nettezza urbana.

Separa la plastica dagli altri rifiuti, trattala adeguatamente, schiacciando cioè ogni contenitore, per rendere meno ingombranti i rifiuti, e contatta Youservice per richiedere il servizio di ritiro e smaltimento di rifiuti in plastica.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.