sgomberi e traslochi

Ti serve aiuto per sgomberare e smaltire l’appartamento o svuotare cantine e locali contenenti vecchi mobili e masserizie?  Youservice ha la soluzione che fa per te, sempre a tua disposizione!

La nostra ditta specializzata si occupa di questo servizio, con il solo scopo di garantire la risoluzione di ogni problema e preoccupazione. 

L’utilizzo delle più moderne attrezzature, e di un personale altamente qualificato, permette a Youservice, di intervenire e risolvere tutte quelle situazioni, in cui risulta evidente che ci sarà il bisogno di un valido intervento professionale. 

Lo sgombero dei locali e il conseguente smaltimento dei rifiuti è un problema che affligge ormai tutte le città e spesso la disinformazione sulla gestione dei rifiuti e/o sulla classificazione dettata dalla normativa complica ancora di più il processo di smaltimento.

Partendo dal presupposto che il ritiro dei rifiuti deve essere effettuato solo da aziende specializzate e autorizzate che risultino iscritte all’albo nazionale dei gestori dei rifiuti, le norme dettate in materia sono contenute nella parte IV del Decreto legislativo 152/2006.

Come funziona lo sgombero locali?

Capita molto spesso di accumulare oggetti non più utili o di cui non si conosce esattamente la modalità di smaltimento, magari in spazi che spesso non sono utilizzati o in cantina sperando un giorno di tornare ad utilizzarli.
Generalmente si tratta di mobili come letti o armadi, divani,cartucce stampanti, toner e persino i RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), i quali, prescindere dalle dimensioni richiedono un trattamento speciale a causa delle sostante tossiche contenute al loro interno.

Hai bisogno di sgomberare un locale? Il nostro staff qualificato si occuperà di svolgere il lavoro al posto tuo, selezionando eventuale materiale da conservare (se non è già stato fatto) e ripristinare ordine e pulizia non appena avrà finito di liberare il locale.
I rifiuti saranno poi trasportati alla loro destinazione con i nostri mezzi e smaltiti secondo le disposizioni riferite alla tipologia di rifiuti.

Ma in cosa consiste lo sgombero?

Lo sgombero di un locale potrebbe farti perdere tempo inutilmente, soldi ed energie, se non organizzato e programmato con cura. 

Avere invece, uno spazio organizzato e libero di oggetti inutili e utilizzabili all’occorrenza può, venirti in aiuto in numerose occasioni. 

Per questi motivi, sarà indispensabile rivolgersi a personale esperto e qualificato per porre rimedio a questo problema, così da sgomberare e smaltire gli oggetti inutili e dare nuova vita al locale.

sgomberare casa

Quanto costa lo sgombero locali?

Sono tanti e differenti tra loro gli aspetti da considerare per stilare un preventivo per sgomberare un appartamento, una casa o una piccola cantina.
Bisogna tenere conto di alcuni elementi fondamentali:

Contattaci  per richiedere un preventivo personalizzato sui costi di uno sgombero locali in base alle tue esigenze ed otterrai in breve tempo il preventivo di sgombero.

Svuotare cantine: quali sono i vantaggi?

Liberare un locale da innumerevoli oggetti accantonati per anni è un lavoro che richiede tempo e fatica. Perché perdere tempo prezioso che puoi dedicare ad altro?
Affidarsi a dei professionisti ti permette di risparmiare tempo e denaro e soprattutto ti libera dal seguire le numerose procedure burocratiche riguardanti o smaltimento diverso per ogni tipologia di bene di cui vuoi liberarti.
Inoltre avrai la certezza che tutti gli oggetti di cui ti sei liberato saranno trasportati, stoccati e smaltiti correttamente secondo quanto dettato dalla normativa europea sui rifiuti urbani, speciali e ingombranti.