Ekomille | Derattizzazione ecologica

Derattizzazione ecologica con sistema EKOMILLE

Youservice propone  interventi di derattizzazione privi di sostanze nocive, raggiungendo in tal modo l’obiettivo di liberarvi della presenza di animali molesti senza dover incorrere nel rischio di danni alla salute o all’ambiente.

Il rivoluzionario sistema di derattizzazione ecologica proposto da Youservice, Ekomille, permette di effettuare una efficace derattizzazione senza l’ausilio di sostanze chimiche, preservandovi in tal modo dalla dispersione di sostanze nocive dovute all’utilizzo di esche tossiche (in bustina o in pasta) e dalla sgradevole e nociva presenza dei cadaveri di Topi e Ratti nell’ambiente.

La derattizzazione effettuata attraverso il metodo Ekomille consente una  cattura multipla continua, efficiente, semplice e sicura, adatta ad ogni tipo di area, e in particolar modo, è garanzia di pulizia e tutela ambientale. L’impianto utilizzato per derattizzare l’ambiente dai roditori è composto semplicemente da un’apparecchiatura in Plastica dura (AKT) asettica e solida fissata al suolo, racchiusa in una seconda struttura in ferro e legno (Ekopark), in cui viene inserito un certo quantitativo di prodotto adescante(Ekofood), composto da semi di girasole non trattati chimicamente.

Un sistema di derattizzazione assolutamente efficace e garantito.

Un nostro tecnico posizionerà il sistema di cattura Eko1000 nell’area più adatta, e tornerà dopo un periodo opportunamente programmato a ripulire l’apparecchiatura dalle carcasse intrappolate di roditori e topi  al suo interno. Ekomille è, dunque un sistema tenuto in gestione completamente dall’organico di Youservice non richiede pertanto alcun tipo di manutenzione da parte vostra.

La derattizzazione attraverso il sistema Eko1000 può contenere fino a 200 piccoli roditori, non si renderà necessario, evidentemente, un monitoraggio troppo frequente dell’impianto.

Eko1000 è inoltre garanzia di sicurezza per noi e per i nostri animali domestici, la struttura di Ekomille, infatti, è dotata di chiusura di sicurezza e totalmente isolata dall’Ekopark, non esiste quindi alcun pericolo di entrare a contatto con i cadaveri racchiusi all’interno né con gli animali che si accingono ad entrare nell’impianto. Il sistema di derattizzazione EKO1000 è la soluzione ideale per derattizzare gli ambienti in maniera sicura e protetta.

L’impianto, inoltre, è stato concepito esclusivamente per la cattura di roditori, non sono da considerare quindi eventuali rischi per altri tipi di animali domestici (si raccomanda comunque la massima attenzione laddove si posseggano dei criceti).

Eko 1000 è il sistema per derattizzare in maniera innovativa e sicura per rendere più igienici i nostri ambienti.

Se intendi operare una derattizzazione dei tuoi ambienti contattaci subito e potrai parlare direttamente con un nostro consulente che saprà offrirti la migliore soluzione per derattizzare l’ambiente da ratti, topi e altri animali nocivi.