Il trattamento e la manutenzione delle fosse biologiche così come quello delle reti fognarie è necessario per garantire un corretto deflusso dei materiali di scarico.

La fossa biologica, in particolar modo necessita di una particolare manutenzione essendo generalmente isolata dal sistema fognario cittadino.

Laddove vi siano problemi relativi all’otturazione, al mal funzionamento delle tubature di scarico della fossa biologica, e la presenza di cattivi odori, Youservice interviene con prontezza e professionalità.

Youservice, infatti opera nel settore dello spurgo sia di reti fognarie cittadine che di fosse biologiche. Attrezzature specifiche, anni di esperienza e un personale altamente specializzato permettono a Youservice, di risolvere in tempi brevi e con la massima efficacia tutti i problemi, anche particolarmente difficili, di mal funzionamento ed otturazione della fossa biologica.

Youservice attraverso getti d’acqua ad altissima pressione riesce a sbloccare ogni ingorgo presente nelle tubazioni, bonificando la fossa biologica che tornerà immediatamente a funzionare perfettamente. Il materiale di scarico raccolto, sarà poi adeguatamente sistemato in strutture per il trattamento di rifiuti.

Youservice effettua servizio di spurgo e bonifica delle fosse biologiche a Roma ed in provincia.

Contatta il personale specializzato di Youservice per qualsiasi trattamento di spurgo e bonifica della tua fossa biologica.