Scegli Youservice per l’assistenza Sky a Roma e provincia. I nostri antennisti Sky risolvono in pochissimo tempo ogni tipo di problema di ricezione sul canale Sky e/o problemi sulle antenne Sky

Quali problemi Sky risolviamo?

 

 

 

  • Riposizionamento o puntamento parabola Sky
  • Riparazione o sostituzione antenna Sky
  • Mancata sintonizzazione dei canali Sky
  • Assenza di segnale Sky
  • Problemi con il decoder Sky
Assistenza Sky Roma

Richiedi ora un preventivo

Entriamo nel vivo dei vari problemi per cui potresti avere necessita di un tecnico Sky a Roma in grado di fornirti il supporto di cui hai bisogno. 

Facciamo una premessa però, il nostro servizio di assistenza Sky a Roma è un servizio privato che forniamo in tutti i quartieri di Roma e a richiesta anche nei comuni della provincia. 

Anticipiamo una domanda che in molti si fanno:

Assistenza Sky Roma

Ma un antennista Sky non è un tecnico ufficiale fornito dall’azienda? Non necessariamente, anche un azienda di antennisti privata può fornire un servizio a patto che i suoi tecnici antennisti si siano specializzati anche sull’installazione di antenne Sky e sulla risoluzione di problemi specifici su questo tipo di antenne, decoder e canale digitale.

L'assistenza privata di un Antennista Sky a Roma: i vantaggi

Affidarti al nostro servizio privato significa avere a disposizione il  più grande network di antennisti Sky  accreditati della Capitale. Ecco alcuni motivi per cui dovresti contattarci se hai problemi con Sky

  • Chiamata diretta senza lunghe attese e passaggi
  • Interventi veloci e 24 ore su 24
  • Prezzi economici
  • Antennisti Sky specializzati e accreditati
  • Professionalità e cortesia
  • Un numero verde gratuito per ogni evenienza

Un tecnico Sky a Roma è l'ideale per risolvere questi problemi

Riposizionamento o puntamento parabola Sky

Un temporale, un forte vento o altri problemi ed ecco che ti ritrovi con problemi di ricezione dei canali Sky. Se questo è il tuo problema si rende necessario un intervento di assistenza per riposizionare l’antenna digitale nella giusta direzione. I nostri antennisti Sky a Roma sono dotati della strumentazione necessaria per puntare la parabola in modo corretto e tornerai a vedere i tuoi programmi Sky preferiti.

Riparazione o sostituzione dell’antenna

In alcuni casi la parabola potrebbe aver subito dei danni ma non così gravi da non poter effettuare una riparazione su alcuni elementi che la compongono. In altre situazioni invece, il danno è così serio da non giustificare una riparazione ma è più conveniente sostituire l’antenna. 

Mancata sintonizzazione dei canali Sky

In questi casi se si è un po’ “smart” resettando il decoder si può risolvere anche senza l’assistenza Sky. Tuttavia per chi  è meno portato all’uso della tecnologia contattarci e richiedere un antennista Sky ti può fare risparmiare molto tempo ed evitare stress inutile.

Assenza di segnale Sky

L’assenza di segnale Sky potrebbe dipendere da diversi fattori. Magari prima di contattarci fai le seguenti prove:

  • controlla di aver collegato la presa del decoder
  • controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente
Se dopo aver fatto questi controlli preliminari il problema persiste contattaci senza esitazione, risolveremo il tuo problema in brevissimo tempo e a costi assolutamente competitivi
Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 800145068