Eseguiamo il puntamento parabola satellitare a Roma e provincia su ogni tipo di antenna soprattutto quelle digitali e le parabole Sky.

Il vantaggio che ottieni contattandoci è che invieremo rapidamente da te un nostro antennista a Roma esperto in questo settore, il che ti permetterà di vedere in tempi record i tuoi programmi preferiti.

Se stai pensando di puntare la parabola autonomamente ti suggeriamo di pensarci attentamente e ti invitiamo a riflettere sui potenziali problemi che potresti incontrare nel eseguire correttamente il posizionamento dell’antenna parabolica.

Il motivo sta nel fatto che questo tipo di operazione non è poi così facile da eseguire senza la minima esperienza e competenza e potrebbe non bastare leggere qualche libretto tecnico per riuscire a portare a termine l’operazione. 

Contattarci ti farà risparmiare tempo prezioso e sopratutto evitare errori per cui dovrai comunque contattare un antennista successivamente per occuparsi del riposizionamento della tua antenna satellitare. 

In sostanza con noi risparmi su due fronti:

  • tempo
  • Denaro
Puntamento parabola

Richiedi ora un preventivo

Come puntare la parabola satellitare

La parabola è fondamentale per la ricezione del segnale satellitare. Se volessi eseguirla in modo autonomo dovresti dotarti dei strumenti necessari affinché tu possa posizionarla correttamente. Quello che devi chiederti è: 

Vale la pena spendere soldi nell’acquisto di questi strumenti, peraltro costosi, e che solitamente vengono usati da professionisti che eseguono il puntamento della parabola tutti giorni e quindi ammortizzano i costi?

Noi comunque vogliamo elencarti comunque la strumentazione necessaria e lasciamo a te la libertà di decidere se andare con il “fai da te” o chiamarci.

Ecco cosa serve:

  • una bussola, ti servirà per trovare il sud
  • una livella a filo di piombo
  • il rilevatore di segnale

Potenziali pericoli e problemi:
Ovviamente per puntare la parabola dovrai salire sul tetto e quindi dotarti di una scala sufficientemente lunga e questo è un altro fattore a cui dovresti pensare sopratutto se soffri di vertigini o cervicale. E’ molto facile su un tetto e con le mani occupate perdere l’equilibrio con cadute pericolose per la tua incolumità.

Perché metterti a rischio quando puoi con uno dei nostri antennisti posizionare la parabola in modo sicuro a costi competitivi e senza rischi di errori.

Ora sta a te decidere, contatta il nostro numero verde gratuito e richiedi un intervento di puntamento parabola satellitare a Roma

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 800145068