Trattamento superfici in linoleum


La composizione delle superficie in linoleum la rende particolarmente incline a trattenere macchie e sporco.


Questa superficie si compone infatti di juta, legno, sughero, resine, pietra calcarea e olio di lino. I trattamenti successivi, di solidificazione e compattazione, consentono a questa pavimentazione di risultare particolarmente resistente. E’ per questo infatti che da più di un secolo le superfici in linoleum sono utilizzate per numerosi usi.


Ciò anche perché questo materiale risulta riciclabile e quindi in tendenza con le moderne esigenze ecologiche ed ambientali.


Per evitare che il tempo, lo sporco accumulato e l’usura riducano la vita di questa superficie, è necessario effettuare periodicamente trattamenti speciali che ne rallentino l’usura e impediscano allo sporco di accumularsi e di rovinare la superficie di questo versatile materiale.


Youservice effettua trattamenti antimacchia per superfici in linoleum, PVC e simili, a Roma ed in provincia.

I trattamenti effettuati dal personale specializzato di Youservice, allungano la vita di questo materiale ed impediscono l’accumularsi di sporco e macchie su tutti i tipi di superficie in linoleum.


La squadra di Youservice infatti, interviene su queste superfici, mediante l’ applicazione di  cere antimacchia e metallizzate che creando una pellicola protettiva estremamente resistente, impediscono alle macchie ed allo sporco di insinuarsi in profondità.

Il trattamento non richiede particolare manutenzione e rimane sulla superficie per periodi molto lunghi, migliorando l’aspetto della superficie e rendendola particolarmente lucida e resistente a graffi e sporco.

Contatta Youservice per richiedere un preventivo gratuito per il trattamento ed il rinnovamento delle superfici in linoleum.