Rimozione murales e graffiti


Roma come tutte le città d’Italia, subisce ogni giorno il danneggiamento di molti dei suoi monumenti ad opera di vandali che li deturpano con graffiti, scritte e murales.
Questo stesso problema si presenta, purtroppo, sui vagoni dei treni, nelle strade, nei luoghi pubblici e privati, sulle mura di edifici e condomini.


Youservice interviene, a Roma ed in provincia, attraverso l’uso di prodotti e macchinari specifici, nella rimozione di murales e graffiti da ogni tipo di superficie.


Attraverso l’utilizzo di diverse tecnologie, il personale di Youservice riesce a effettuare efficaci trattamtni antigraffiti e quindi a rimuovere qualsiasi tipo di vernice da qualsiasi tipo di superficie, anche le più delicate.
Attraverso l’uso di prodotti chimici, vengono rimosse le vernici più semplici, eliminandole totalmente e senza lasciare aloni.


L’uso combinato di questi prodotti con un macchinario a pressione a base idrica, invece, riesce a lavorare molto più efficacemente sui murales o graffiti più difficili da eliminare.
Tale macchinario, a pressione regolabile può essere utilizzato anche su superfici estremamente delicate. La pressione regolabile dell’attrezzatura utilizzata e la delicatezza del prodotto a base granulosa, riescono ad agire solo sulla vernice senza danneggiare in alcun modo la superficie sottostante.

Un processo antigraffiti quello generato dal macchinario che si basa esclusivamente sull’azione meccanica generata dalla combinazione della pressione, dell’acqua e del prodotto. L’energia rotativa generata si rivela tanto efficace quanto delicata.


Questi due processi antigraffiti proposti garantiscono la pulizia di ogni superficie da murales o graffiti.


Youservice, inoltre propone, ai suoi clienti un contratto annuale che prevede trattamenti antigraffiti di emergenza e quindi la pulizia della superficie interessata ogni qual volta si ripresenti, nell’arco della anno successivo alla stipula del contratto, il problema di murales, scritte o graffiti.

I trattamenti antigraffiti proposti da Youservice sono garantiti dalla professionalità e la competenza dei tecnici, dall'alta qualità dei prodotti e dall'altissima tecnologia dei macchinari utilizzati.

Contatta Youservice per richiedere un trattamento antigraffiti, per eliminare da monumenti, facciate, edifici, chiese e qualsiasi superficie di Roma e della provincia, i murales e i graffiti che ne deturpano l’immagine.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito.