Lucidatura marmo, granito, travertino, pietra

Superfici in pietra come il marmo, il granito, il travertino ecc, necessitano di una manutenzione attenta, in quanto l’usura e il tempo possono far perdere il loro aspetto originale, e per alcune di queste pavimentazioni anche la loro naturale lucidità.

I processi di rinnovamento di queste particolari superfici, necessitano quindi di mani esperte che siano capaci di effettuare trattamenti di levigatura e lucidatura ad hoc, senza correre il rischio di danneggiarle ulteriormente.

Youservice effettua trattamenti di levigatura e lucidatura di superfici come:

    * Pietra
    * Marmo
    * Travertino
    * Granito
    * Lastricato
    * Veneziano

 

Le operazioni di levigatura e lucidatura delle superfici come il marmo, il granito ecc, si compongono di fasi che richiedono l’ausilio di macchinari e di prodotti specifici.

Il personale di Youservice esegue le fasi che compongono l’operazione di levigatura (spianatura, sgrossatura chiusura e finitura) utilizzando prodotti e macchinari abrasivi e levigativi che lasciano la superficie priva di qualsiasi imperfezione e pronta per la successiva fase di lucidatura.

La lucidatura del marmo, granito, travertino ecc, si compone di due passaggi fondamentali: una prima lucidatura che può avvenire sia con attrezzature meccaniche abrasive, che con prodotti chimici (ossidi o acidi indicati esclusivamente per la lucidatura del marmo); e la lucidatura finale, che avviene dopo pochi minuti dal termine della prima, che permette alla superficie di ritrovare l’originnale lucentezza e splendore.

Il personale specializzato di Youservice saprà consigliarvi qual è il trattamento ideale per la levigatura e la lucidatura delle vostre superfici in marmo, granito, travertino pietra ecc.

Contattaci per un preventivo se sei interessato al nostro servizio di lucidatura di marmi, granito e travertino.