Pulizia impianti condizionamento

La manutenzione periodica dell’impianto di condizionamento si compone di una serie di procedure che consentono il corretto funzionamento del sistema di climatizzazione nel tempo.

Tra queste ci sono le operazioni di pulizia che, se effettuate da operai specializzati, consentono di mantenere puliti e funzionanti tutti gli elementi dell’impianto.

Youservice effettua interventi di manutenzione e pulizia degli impianti di condizionamento. Chiama ora!

Dalla ordinaria pulizia dei filtri dell’acqua refrigerata, fino alla pulizia, ingrassaggio di pompe di circolazione, fino all’aspirazione dei sedimenti di impurità presenti anche nei punti meno accessibili dell’impianto. I tecnici di Youservice operano con professionalità e competenza, con l’ausilio delle più moderne attrezzature e di prodotti specifici.

Affidarsi al team di Youservice, vuol dire garanzia di interventi impeccabili, veloci, efficaci e sicuri.

L’importanza della manutenzione e la pulizia periodica degli impianti di condizionamento, è sottolineata anche dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha dimostrato quanto il cattivo funzionamento di questi impianti, e il sedimentare di impurità, polveri e sporcizia possa essere causa di danni alla salute.

E’ pertanto raccomandato il controllo, la manutenzione e la pulizia periodica professionale dei sistemi di condizionamento.

Chiamaci adesso per ricevere maggiori informazioni sugli interventi di pulizia degli impianti di condizionamento o per richiedere un preventivo gratuito.