Prato pronto

Creare un prato necessita una sapiente semina e di una cura particolare.
Molto spesso la semina non da i risultati sperati, in quanto la crescita dell’erbetta può essere inficiata dalla nascita di piante infestanti, da condizioni meteorologiche avverse ecc.

La soluzione ideale per un prato perfetto è certamente quello di posare sul terreno un tappeto erboso già pronto.

Youservice offre soluzioni di prato pronto, per qualsiasi ambiente.

Il prato pronto, disponibile sia in zolle che in rotoli è un modo per rendere il vostro prato perfetto in pochissimo tempo. Il prato pronto è disponibile in miscugli d’erba di diverse qualità e tagli, tali da rendersi adatte a qualsiasi utilizzo: da quelle più fitte e resistenti ideali per i campi sportivi, a quelle più fini ideali per parchi, giardini e campi da golf.

I nostri esperti giardinieri,  coltivano il prato pronto in modo da permettere un attecchimento nel terreno immediato e senza problemi, la coltivazione inoltre viene effettuata esclusivamente su terreni sterilizzati, immuni quindi da piante infestanti e parassiti. Il tappeto erboso viene fornito in zolle o rotoli con uno strato di terreno di circa tre centimetri.
Il nostro personale specializzato, provvederà alla preparazione preventiva del terreno e alla conseguente posatura del prato, indicando poi le regole per la corretta manutenzione del tappeto erboso (irrigazione, tosatura ecc)
 
La soluzione del prato pronto è assolutamente indovinata  laddove vi sia bisogno di un prato immediatamente disponibile, il tappeto erboso infatti può essere installato in qualsiasi periodo dell’anno senza particolari sforzi, e dopo essere stato posato può essere calpestato dopo poco più di due settimane.
Il prato pronto non necessita di particolare manutenzione, che non sia l’irrigazione ordinaria e la tosatura.

Contatta Youservice per ricevere informazioni o richiedi un preventivo gratuito di un nostro consulente per il tuo prato pronto.